domenica, 16 giugno 2019
Templates by BIGtheme NET
Home / Breaking News / GIUBILEO DEI RAGAZZI: È piu bello insieme!

GIUBILEO DEI RAGAZZI: È piu bello insieme!

Siamo partiti in 40 dalla Parrocchia di San Pio X in Giugliano: Acierrini, Giovanissimi, Educatori ed il nostro Parroco, don Tommaso D’Ausilio.

Ci siamo messi in viaggio per incontrare vivere insieme il Giubileo dei ragazzi, certi che sarebbe stata un’esperienza unica per ciascuno di noi! “Dietro i volti sconosciuti della gente che mi sfiora quanta vita quante attese di felicità. Quanti attimi vissuti, MONDI DA SCOPRIRE ANCORA, splendidi universi accanto a me… È più bello insieme!”.

sanpiox_giugliano_giubileo_ragazzi_002

È questa la frase che ha rappresentato quest’intera mia esperienza. Non ci sono parole per descriverla, è stata una di quelle esperienze che porterò sempre dentro di me… Quanti sguardi incrociati, quanti abbracci scambiati anche con persone prima sconosciute, quante emozioni e quanta gioia ha riempito il mio cuore.

Ogni giorno è stato un giorno nuovo e nonostante la fatica e il lungo cammino che c’era da fare, ho amato ogni finale di esso. Da quest’esperienza porto con me la felicità e la bellezza dell’incontro; uno di questi mi ha cambiato la vita e con la pura consapevolezza dico a voi tutti “di non sentirvi mai zero o mille ma di impastare al meglio la vostra vita, farne di essa un capolavoro realizzando tutti i sogni e i desideri che vi portate dentro, ricordandovi che al vostro fianco c’è e ci sarà sempre Lui a sostenere il vostro cammino” come ci ha ricordato don Tony Drazza, Assistente nazionale per il Settore Giovani.

Maria Chiara Panico, 17 anni
Parrocchia di San Pio X in Giugliano

Controlla anche

E’ vita, è futuro… Un grazie che continua

A quasi una settimana dalla Carovana della Pace svolta dalla nostra associazione diocesana a Casal ...