Templates by BIGtheme NET
Home / A.C.R. / Laboratorio Diocesano della Formazione a.a. 2020/21

Laboratorio Diocesano della Formazione a.a. 2020/21

LDF – Pronti per ripartire

Ritorna con una nuova forma il laboratorio diocesano della formazione

Il Laboratorio Diocesano della Formazione  per il prossimo anno associativo  mira a rendere la proposta formativa diocesana  più organica  , “sostenibile” ed “efficace” , intrecciando e supportando i percorsi formativi di settore e dell’acr per  meglio far fronte alle necessità formative ed educative del nostro territorio diocesano in questo tempo. Dalla lettura del territorio  fatta , anche attraverso la consulta dei presidenti ,  emerge la necessità di  accompagnare responsabili e formatori parrocchiali dopo sulla consapevolezza del proprio  servizio educativo e sulle fondamenta della formazione associativa che resta, in ogni caso, un processo intenzionale da elaborare  tenendo conto anche  del contesto in cui essa va proposta e verificata di volta in volta.

Puoi sfogliare comodamente il programma da qui.

Inoltre a fronte dell’emergenza Covid-19 , l’Ac diocesana, in concordanza con le disposizione e le norme regionali e nazionali, ha previsto alcune norme da rispettare per la sicurezza di tutti. Pertanto ogni presidente delle associazioni territorali potrà compilare il seguente form per effettuare le prenotazioni per ogni partecipante della sua associazione al laboratorio.

 

 

Controlla anche

Saluto del nuovo assistente unitario

Sac. Sebastiano Sequino sebastianosequino@libero.it Assistente Unitario Spirituale Diocesano AVERSA A TUTTA LA FAMIGLIA DELL’AZIONE CATTOLICA ...