domenica, 22 ottobre 2017
Templates by BIGtheme NET
Home / Breaking News / MSAC e Maturandi: Notte di lacrime e di stelle

MSAC e Maturandi: Notte di lacrime e di stelle

msacCarissimi amici,

giungiamo a voi per proporvi un nuovo evento organizzato dal Settore Giovani e il MSAC con la collaborazione della Pastorale Giovanile e l’Ufficio Scuola diocesano, “Notte di Lacrime e di stelle”.

Come già detto all’incontro con i vicepresidenti del 31 Maggio in curia, si tratta di un momento preghiera/riflessione aperto a tutti coloro che affrontano la maturità quest’anno. Alla fine dell’incontro ci sarà un piccolo momento di festa- aperitivo per festeggiare insieme i maturandi.

Non ci limiteremo solo all’evento, ma sarà creato un gruppo Facebook al quale i ragazzi possono iscriversi per vivere insieme il cammino verso l’esame e del quale si può trovare il link direttamente dall’evento facebook sponsorizzato dalla pagina.

Sarà un modo per accompagnare i nostri giovanissimi in questo momento importante della loro vita e che li vede protagonisti nel prendere decisioni, mettersi alla prova e a guardare concretamente al loro futuro.

Dunque

Vi aspettiamo con i vostri giovanissimi e i loro amici, il 20 Giugno 2016, ore 18:30, presso il Chiostro di San Francesco, in Aversa.

Vi abbracciamo fraternamente,

Giovanna e Don Rocco,
la segreteria diocesana del MSAC.

Controlla anche

MSAC – Bando di concorso per il nuovo logo del CIrcolo “don Diana”

“Non c’è bisogno di essere eroi, basterebbe ritrovare il coraggio di aver paura, il coraggio di fare ...