domenica, 1 agosto 2021
Templates by BIGtheme NET
Home / A.C.R. / La Pace fa Notizia! – Mese della Pace 2021

La Pace fa Notizia! – Mese della Pace 2021

salvadanaio/nido (Gadget Pace 2021)

L’iniziativa di pace di quest’anno, “La pace fa notizia!”, vuole aiutare ciascuno di noi a guardare alla realtà che ci circonda con l’occhio di chi si fa attento ai bisogni e, nel contempo, riesce a scorgere il bene, il bello laddove esso si manifesta, specie nelle nostre città, senza però dimenticare di rivolgere lo sguardo anche al mondo intero, in una fase così straordinaria.

A livello nazionale l’Azione Cattolica ha  scelto di sostenere la rete di aiuto per l’emergenza sanitaria che “Terre des Hommes” ha avviato in diversi paesi, sin da marzo (emergenzabambini.terredeshommes.it).

Accanto all’iniziativa nazionale, per il mese della Pace 2021,  anche la nostra associazione diocesana vuole impegnarsi, metterci la faccia. Per sostenere il progetto nazionale, anche quest’anno, c’è la possibilità di acquistare il gadget del Mese della Pace, targato AC: un nido per uccellini che è anche e soprattutto un salvadanaio personalizzabile, simbolo di accoglienza e impegno.

 

Continuiamo ad essere costruttori di bene e di pace!

Per acquistare e contribuire anche tu al mese della pace compila il form qui sotto effettuando la tua prenotazione!

Vi chiediamo di effettuare le prenotazioni direttamente per associazione territoriale entro il giorno 25 Gennaio  in modo da poter distribuire il giorno 31 Gennaio, direttamente ai presidenti, il numero di kit per la propria associazione. Inoltre anche per favorire le normative anti-covid, qualora sia possibile, potete effettuare il versamento complessivo direttamente sul conto diocesano, in modo che il centro diocesano effettuarà un unico bonifico al centro nazionale con la somma delle offerte raccolte.

Il costo del gadget è di solo 3,50 €.

 

 

Controlla anche

Saluto del nuovo assistente unitario

Sac. Sebastiano Sequino sebastianosequino@libero.it Assistente Unitario Spirituale Diocesano AVERSA A TUTTA LA FAMIGLIA DELL’AZIONE CATTOLICA ...