domenica, 22 ottobre 2017
Templates by BIGtheme NET
Home / Breaking News / MSAC – Bando di concorso per il nuovo logo del CIrcolo “don Diana”

MSAC – Bando di concorso per il nuovo logo del CIrcolo “don Diana”

“Non c’è bisogno di essere eroi, basterebbe ritrovare il coraggio di aver paura, il coraggio di fare delle scelte, di denunciare.”
Don Giuseppe Diana

Lo scorso 5 Febbraio 2017, in occasione del III Congresso MSAC vissuto nella nostra diocesi di Aversa, abbiamo intitolato il nostro circolo diocesano ad un figura importante e vicina a tutti noi: Don Giuseppe Diana.

Da lui prendiamo l’esempio che non bisogna essere eroi, bensì restare umani e agire nel piccolo, nel concreto, per poter fare cose grandi.

Per questo sentiamo l’esigenza di creare un nuovo logo per il nostro circolo, che ci rappresenti e che rappresenti l’importanza di don Peppe nelle nostre vite, seguendo i suoi passi e camminando sulle sue idee.

Un logo che ritragga in una sola immagine l’importanza di Don Peppe e le giuste caratteristiche del MSAC, il nostro Movimento Studenti di Azione Cattolica.

Essendo un’associazione studentesca, fatta dagli studenti per gli studenti, è giusto che un nostro logo rappresentativo sia fatto dagli stessi studenti, affinché si sentano importanti, collaboratori e soprattutto protagonisti nella scuola e per l’associazione intera. Vi invitiamo a far partecipare i ragazzi (dai 15 ai 20 anni) a questa iniziativa organizzata dal MSAC, affinché si sentano sempre più protagonisti nella loro vita scolastica.

In allegato troverete il bando ufficiale preparato dal Movimento Studenti, con tutte le informazioni tecniche, grafiche e logistiche; una brochure promozionale per la conoscenza del MSAC e un file con i nostri contatti.

I Segretari MSAC Mariagrazia e Vincenzo

MATERIALI UTILI

Controlla anche

A tutti e a ciascuno, auguri di buona Pasqua!

“…Il Calvario è lo scrigno nel quale si concentra tutto l’amore di Dio. La Croce ...