domenica, 22 ottobre 2017
Templates by BIGtheme NET
Home / Adulti / Week-End Festa del Settore Adulti

Week-End Festa del Settore Adulti

Carissimi,

Il Settore Adulti diocesano ha organizzato un WEEK-END FESTA DEL SETTORE ADULTI, che si terrà a Visciano NA, presso l’OASI DI MARIA VIA BRUNO LA MANNA 10, dal 4 Marzo Sabato al 5 marzo domenica 2017.

L’inizio è previsto per sabato 4 Marzo alle 15.00 con l’accoglienza e la fine per dopo pranzo domenica 5 Marzo alle ore 15-15.30.

Il week end prevede sia momenti più spirituali (catechesi e risonanze) che momenti laboratoriali e ludici, com’è tradizione della nostra Associazione.

L’invito è rivolto sia ai presidenti segretari e vicepresidenti, a cui è scaduto il mandato che ai nuovi eletti e a tutti i soci del settore.

Il motivo è di coinvolgere tutti e far diventare lo stesso week-end un passaggio di consegne per il nuovo triennio. Questo nell’ottica coerente che abbiamo preferito dare alle attività del SETTORE ADULTI già nel passato triennio, cioè coinvolgere gli adulti tutti e non solo le figure di responsabilità, a maggior ragione adesso che c’è un passaggio di consegne.

Il costo è di 35 euro pensione completa, non occorre portare le lenzuola. I bambini da 0-5 anni non pagano, 5-12 anni pagano la metà ed è previsto un animatore. Bisogna arrivare con i mezzi propri.

Programma:

Sabato 4

Ore 15:00 accoglienza

Ore 16:00 presentazione

Ore 16:30 relazione di Don Emilio Centomo, assistente nazionale settore adulti.

Ore 19.30 Vespri

Ore 20:00 cena

Ore 21.30 animazione

Domenica 5

Ore 8:00 Lodi mattutine

Ore 8.30 colazione

Ore 9.30 Laboratorio

Ore 12:00 Santa Messa

Ore 13:15 pranzo

Carissimi amici, vi preghiamo di diffondere l’evento nelle vostre associazioni, di sollecitare alla partecipazione e di comunicarci quanto prima il numero dei partecipanti.

Vi preghiamo, inoltre, di stampare anche la locandina  e di affiggerla in parrocchia.

Per qualsiasi informazione potete telefonare ai membri dell’Equipe Diocesana della vostra Forania.

Sicuri che accoglierete il nostro invito a partecipare numerosi insieme ai Soci Adulti delle vostre Associazioni, Vi porgiamo i nostri più affettuosi saluti.

Aversa, 8 febbraio 2017                         L’Equipe Adulti Diocesana e don Giosuè

 

Materiale da stampare:   Locandina

 

 

Controlla anche

MSAC – Bando di concorso per il nuovo logo del CIrcolo “don Diana”

“Non c’è bisogno di essere eroi, basterebbe ritrovare il coraggio di aver paura, il coraggio di fare ...